• PSICHIATRA FIRENZE

    Docente di Psichiatria e Psicopatologia

    Paolo Cioni, psichiatra di Firenze, docente di psichiatria e psicopatologia, ha una lunga esperienza in psichiatria del territorio, ospedaliera (Servizio Psichiatrico Diagnostico e Cura) e Universitaria (già professore a contratto di Psicopatologia, presso la Scuola di Specializzazione delle Università di Pisa e Firenze). Il Dott. Cioni è all’avanguardia per la messa a punto di mappe cerebrali attraverso la tecnica del QEEG, detentore di hardware e software aggiornatissimi.

  • ​PSICHIATRA FORENSE FIRENZE

    Valutazioni e perizie in ambito sia civile che penale

    Paolo Cioni, psichiatra di Firenze, oltre ad essere uno specialista di tecniche riguardanti l’attività elettroencefalografica in psichiatria (QEEG e neurofeedback), è anche uno psichiatra forense a Firenze.

    L’esame psichiatrico completo ed approfondito di un soggetto si basa sull’osservazione clinica diretta, oltre che su informazioni di terzi e sulla documentazione disponibile.

    Lo Studio Medico situato a Firenze, via delle Panche 5/A r, dispone di apparecchiatura di videoregistrazione dei colloqui e di protocolli per la somministrazione di test psicodiagnostici di vario tipo (personalità, patologie specifiche, etc.).